Biden e Starmer ribadiscono il sostegno all'Ucraina

Joe Biden e il primo ministro britannico hanno ribadito il loro sostegno all'Ucraina che continua a difendersi contro l'aggressione della Russia. Lo afferma la Casa Bianca, riferendo dell'incontro fra i due leader, che hanno "espresso profonda preoccupazione" sulla fornitura di armi letali alla Russia da parte di Iran e Corea del Nord, e per il sostegno della Cina alla base industriale russa. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Siate coraggiosi, uscite dalle vostre zone sicure. Papa Francesco si rivolge ai giovani nell’ultima tappa del viaggio in Asia e Oceania. (TV2000)

Papa Francesco: «Rischiate, uscite! Non abbiate paura!» Le parole del Santo Padre all'incontro interreligioso con i giovani di Singapore, ultima tappa del viaggio apostolico in Asia e Oceania (Comunione e Liberazione)

Vatican News Il volo di rientro da Singapore – oltre 12 ore e mezza di volo per 9.500 km – ha fatto scalo all’aeroporto di Fiumicino alle 18.46 e subito, come suo solito, il Papa ha voluto portare il suo grazie alla Vergine per il viaggio apostolico appena concluso, che in 12 giorni lo ha portato a cavallo tra due continenti, l’Asia e l’Oceania, prima in Indonesia, poi in Papua Nuova Guinea, quindi Timor-Leste e infine Singapore. (Vatican News - Italiano)

Il Papa nel mondo perché capo di Stato

Papa Francesco lascia Singapore, concludendo un arduo tour di 12 giorni del suo viaggio apostolico nella regione dell'Asia-Pacifico (in Asia sud-orientale e Oceania) che ha sfidato i dubbi sulla sua salute. (Il Mattino di Padova)

Da un certo punto di vista è stato questo il cuore del viaggio. Si può dire, e con fondatezza, che al cuore di questo viaggio c’è stata l’individuazione del duplice malanno che affligge questo mondo: la disumanizzazione dell’altro e l’emergenza ambientale, che richiedono la scoperta urgente di un vaccino che contenga sia l’umanizzazione che il desiderio di prendersi cura del creato. (In Terris)

Non solo per i cristiani L’informazione radiotelevisiva, sui quotidiani e nei media sociali fa ampi reportage sulla visita del Papa in Asia e Oceania in Paesi mai visitati e cioè Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Est e Singapore, ove i cristiani non sono molti e, tra questi, i cattolici sono pochissimi. (Quotidiano di Sicilia)