Argentina, il gol di Lautaro vale 18 milioni. Il confronto del montepremi con la Spagna

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Argentina, il gol di Lautaro vale 18 milioni. Il confronto del montepremi con la Spagna Il gol con cui Lautaro Martinez ha steso la Colombia al 112' minuto non ha solo un peso simbolico e sportivo enorme per la Seleccion, ma anche economico. Nello specifico, grazie alla rete del Toro, la squadra di Scaloni ha aggiunto ben 18 milioni di euro, che sono la cifra garantita a chi ha alzato la coppa negli Stati Uniti. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco qual è il lavoro di MOTTA alla Juve. Milan nuovo, Gasperini da scudetto, De Rossi grande. Il mio futuro? Sarà QUESTO” Fabio Cannavaro ha chiuso lo scorso campionato con un successo: chiamato in emergenza ha salvato l’Udinese, ma poi il rapporto si è interrotto. (Terzo Tempo Napoli)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)

BOMBER – Cinque gol in sei partite, capocannoniere della Copa America e coppa alzata, è la terza della stagione. Claudio Brachino esalta il numero 10 dell’Inter per il suo percorso e le prestazioni con la nazionale: «Lautaro Martinez è stato grande, l’Argentina è a tutti gli effetti la squadra più forte del mondo e non solo perché ha vinto il Mondiale. (Inter-News)

Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

Il giocatore, si legge, ha ora un grande obiettivo con cui dover ripartire: fare meglio in Champions League. L'Europa è stato il suo unico neo nell'ultima stagione, con il rigore fallito contro l'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)