Roma, Hermoso si espone: “Sul ritorno in Spagna…”
Roma Hermoso Spagna – La Roma si è presentata ad inizio stagione con grandi aspettative dopo l’ottimo finale della scorsa stagione con Daniele De Rossi in panchina e l’acquisto di giocatori importanti come Hummels, Dovbyk ed Hermoso, tuttavia l’inizio di stagione è stato alquanto catastrofico e i nuovi acquisti in difesa non sono stati utilizzati molto per il momento. Lo stesso Hermoso in un’intervista concessa al quotidiano spagnolo AS ha detto la propria opinione sulle voci di mercato che lo stanno accostando al Real Madrid. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
La convocazione di Alvaro Morata in Nazionale non aveva per nulla reso felice il Milan e Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese era inspiegabile che l’attaccante venisse convocato dopo il trauma cranico che gli ha impedito di saltare il match di Cagliari. (CalcioMercato.it)
Il Gran Finale di The Family Venerdì 15 novembre, Mediaset Infinity ha rilasciato l’episodio conclusivo della seconda stagione della soap opera turca The Family. L’attesa puntata numero 55, ambientata nel 2024, compie un salto temporale di cinque anni, portando gli spettatori nel 2029 e rivelando il destino dei protagonisti. (SofiaOggi.com)
Alvaro Morata, dopo il colpo subito alla testa durante degli allenamenti a Milanello, questa mattina si è allenato in gruppo con la Spagna (Il Milanista)
La sosta per le Nazionali è quella che manda sempre in apprensione le squadre, ed è il caso anche dell'Inter sull'infortunio di Calhanoglu. (Spazio Inter)
Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" (Milan News)
E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)