VIDEO: Mulè: "Vinceranno l'America e la democrazia"

Il deputato di Forza Italia, a margine dell'evento dell'ambasciata Usa in Italia per la notte elettorale, commenta il voto: "La maturità del popolo americano si dimostra nell'accettazione dell'uno o dell'altro candidato quale che sia il risultato. Se sarà to close to call significherà che le elezioni hanno diviso a metà un Paese". E non manca un commento alle politiche italiane (il Giornale)

Su altre testate

Politici, soubrette, diplomatici italiani e stranieri tutti in fila a stringere le mani all'ambasciatore Jack Markell e a incrociare bicchieri stracolmi di bollicine. A campeggiare in una delle grandi e stupende sale di Villa Miani due grandi cartonati rappresentanti Kamala Harris e Donald Trump ad altezza naturale per il resto un trionfo di stelle e strisce, anche ad ornamento del grandioso catering preparato per l'occasione. (Corriere TV)

E quando ancora il risultato non era del tutto delineato, ecco che Cazzullo ragionava: "Il vento che sta spazzando l'America, non mi riferisco all'uragano Rafael fuori stagione che si fa sentire qui in Florida, è lo stesso del 2016, quello della Brexit, quello di Marine Le Pen. (Liberoquotidiano.it)

Le elezioni sono sempre uno “switch”, un grande cambiamento, ma lo sono soprattutto queste. Ecco perché ci sono volti nuovissimi che parlottano fitto fitto già in fascia aperitivo, e volti meno nuovi che scrutano e cercano di fiutare il nuovo, sempre che ci sia. (ilmessaggero.it)

Election Night a Roma a Villa Miani, Usa festeggiano democrazia

A Villa Miani a Roma sono arrivati in tanti ad attendere l'esito delle consultazioni negli States. Soubrette, politici, diplomatici italiani e stranieri tutti in fila a stringere le mani all'ambasciatore Jack Markell e a incrociare bicchieri stracolmi di bollicine. (La Stampa)

Ad attendere l'esito delle consultazioni negli States a Villa Miani a Roma sono arrivati in tanti. Politici, soubrette, diplomatici italiani e stranieri tutti in fila a stringere le mani all'ambasciatore Jack Markell e a incrociare bicchieri stracolmi di bollicine. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 6 nov. Ad aggiungere un tocco di eternità il panorama circostante che si stendeva sulla città eterna, mentre dentro, le bandiere americane e gli schermi sintonizzati su Cnn o Fox News chiarivano in continuazione che in questa elezione non ci sono certezze e ogni scenario rimane aperto. (Agenzia askanews)