Da Kymco il nuovo CV-R5, uno scooter "adventure"

Da Kymco il nuovo CV-R5, uno scooter adventure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CremonaOggi ECONOMIA

MILANO (ITALPRESS) – A Eicma 2024 Kymco ha portato le novità della gamma urbana e ha presentato lo scooter adventure CV-R5, uno scooter molto particolare che si basa su una piattaforma innovativa: un po’ scooter un po’ moto, che sarà disponibile da metà del 2025. xh7/abr/gsl Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il nuovo motore del Kymco AK 575 Premium Armatevi pure di lente d’ingrandimento, se volete. Non aspettatevi però di trovare cambiamenti clamorosi nel nuovo Kymco AK 575 Premium rispetto al suo predecessore 550. (Red-Live)

Un look dakariano Il Kymco CV-R5 ha un aspetto molto personale e non solo per la grande abbondanza di linee tese e forme geometriche. (Red-Live)

Non è Honda a far tremare Yamaha: svelato la vera alternativa al T-Max, prezzo e nome a sorpresa

Ancora più sportivo, ancora più turistico. Non è una contraddizione ma il risultato delle modifiche che hanno portato a questo nuovissimo AK 575 Premium 2025: cilindrata aumentata fino a 575 cm³ e una dotazione a un livello superiore anche per un maxi scooter (inSella)

C’è poi la CV-R5 con cui Kymco fa il suo ingresso nel segmento adventure, scooter crossover dalle caratteristiche interessanti. Questo modello, pur mantenendo le comodità tipiche di uno scooter, offre una maggiore versatilità grazie a una posizione di guida più rialzata e a sospensioni dalla maggiore escursione. (Moto.it)

Il TMax della Yamaha deve fare i conti con un grande rivale sul mercato, con la Honda che non è più quella da temere. (Alla Guida)