Catherine Zeta-Jones nuda sui social per il compleanno di Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones sa sempre come stupire e, per celebrare adeguatamente gli 80 anni di Michael Douglas, ha deciso di fare un regalo davvero speciale e provocante: un nudo artistico pubblicato su Instagram. Nella foto, la diva di origine gallese si è mostrata senza veli, in un bianco e nero di grande eleganza, in cui posa di profilo, davanti a uno specchio con indosso solo un paio di vertiginosi tacchi a spillo e una sicurezza di sé assolutamente irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

55 anni lei, 80 anni lui compiuti lo stesso giorno: Catherine Zeta-Jones si mostra nuda su Instagram in onore del compleanno del marito, con un commento spiritoso. Gossip TV (ComingSoon.it)

Ma l’amico lo trancia: «La metà dei tuoi anni è comunque vecchia». (Corriere della Sera)

Nel video postato su Instagram il frontman degli U2 è insieme a Catherine Zeta-Jones (LAPRESSE)

Michael Douglas compie 80 anni e la moglie Catherine Zeta-Jones posa nuda: regalo a sorpresa per il compleanno

I più maliziosi affermano che Douglas sarà ricordato più come produttore che come attore. Il figlio dell’indimenticato Kirk, infatti, assieme a Saul Zaentz, produsse Qualcuno volò sul nido del cuculo, diretto da Milos Forman, premiato con l’Oscar nel 1976 e con altri numerosi riconoscimenti. (Taxidrivers.it)

Condividi questo articolo Michael Douglas è un attore e produttore cinematografico statunitense nato il 25 settembre 1944 a New Brunswick, nel New Jersey. (la VOCE del TRENTINO)

Il compleanno di Michael Douglas e di Catherine Zeta-Jones Il compleanno di Michael Douglas e di Catherine Zeta-Jones (Virgilio Notizie)