Giuntoli: "Avanti con Motta. Abbiamo perso equilibrio, ma la Champions è ancora possibile"

Giuntoli: Avanti con Motta. Abbiamo perso equilibrio, ma la Champions è ancora possibile

Nessun dubbio. Non fa trascorrere neanche mezz'ora dal fischio finale della pesantissima sconfitta per 3-0 a Firenze il dt della Juve, Cristiano Giuntoli, per confermare la fiducia a Thiago Motta. "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti: se esce tutti insieme - esordisce il dirigente a Sky -. Abbiamo fatto due gare sotto livello, in una annata di alti e bassi, e siamo molto dispiaciuti. Siamo convinti di poterne uscire tutti insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la debacle per 3-0 subita in casa della Fiorentina, il nome di Thiago Motta sulla panchina della Juve è sempre più in bilico. Il tecnico ex Bologna, per ora, gode ancora della fiducia della società, come dichiarato dal ds Giuntoli, intervistato nel post-partita sia da Sky Sport che da DAZN. (Europa Calcio)

Mancini Juventus | L’indiscrezione che sta circolando in queste ore e lanciata dai colleghi di Tuttosport lascerebbe a bocca aperta i tifosi della Vecchia Signora. La sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina non ha di certo lasciato indifferente la dirigenza. (News Sports)

Juventus Motta Genoa – Altra debacle per la Juventus: i bianconeri avevano bisogno di una vittoria convincente dopo aver preso 4 gol in casa dall’Atalanta, tuttavia ieri è arrivata una nuova sconfitta per 3 a zero contro i rivali della Fiorentina. (Europa Calcio)

Mancini Juventus, 2 le indiscrezioni che lasciano a bocca aperta i tifosi! Cambio necessario in panchina | I dettagli
Mancini Juventus, 2 le indiscrezioni che lasciano a bocca aperta i tifosi! Cambio necessario in panchina | I dettagli

(CalcioNews24.com)

Si e’ svolto nel primo pomeriggio l’incontro tra la dirigenza bianconera e Thiago Motta ecco di cosa si e’ parlato. Serve ritrovare solidita’ difensiva e lavorare sulla testa dei giocatori che sembrano deboli mentalmente deve essere migliorata la comunicazione fra Motta ed i giocatori. (News Sports)

Le ultime 1"> Esonero Thiago Motta, qual è il piano della Juve? Confronto importante tra l’allenatore bianconero e la società. Ecco le ultime novità Secondo quanto riportato da gazzetta.it, le voci sul possibile esonero di Thiago Motta si stanno intensificando sempre di più e proprio oggi alla Continassa c’è stata una riunione importante tra l’allenatore bianconero, Giuntoli e Scanavino. (CalcioNews24.com)