Kamala, sfida della cartella clinica. Il suo medico: "Salute eccellente"

Kamala Harris gode di «salute eccellente» e «possiede la capacità di recupero fisico e mentale» per ricoprire il ruolo di presidente. Lo ha scritto nero su bianco, in una lettera di due pagine, il dottor Joshua Simmons, medico della vicepresidente. Harris, che compie 60 anni il 20 ottobre, secondo l'analisi del professionista mantiene uno stile di vita sano e attivo e la sua ultima visita medica, effettuata lo scorso aprile, è stata «senza particolari problemi». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato, il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha criticato aspramente Donald Trump, accusandolo di una palese mancanza di trasparenza riguardo al suo stato di salute, mentre la corsa presidenziale del 2024 si intensifica. (Entrevue)

Leggi tutta la notizia Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla... (Virgilio)

PUBBLICITÀ La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle prossime elezioni presidenzialiKamala Harris gode di una “salute eccellente” e “possiede la capacità di resistenza fisica e mentale” necessaria per ricoprire la carica di presidente. (Euronews Italiano)

Harris pubblica la cartella clinica per mettere pressione a Trump: 'Salute perfetta'

Kamala Harris è in «ottima salute» e «possiede la resilienza fisica e mentale richiesta per svolgere con successo i doveri della Presidenza, inclusi quelli di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo». (La Stampa)

La vicepresidente è pronta a diffondere un rapporto sulla sua storia clinica e sul suo stato di … (L'HuffPost)

Il sondaggio in Pennsylvania: chi è in vantaggio Gode di ottima salute Kamala Harris: il suo medico, Joshua Simmons, non ha alcun dubbio. (Virgilio Notizie)