Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali: chance per Correa. Out Dimarco e Pavard

Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali: chance per Correa. Out Dimarco e Pavard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali: chance per Correa. Out Dimarco e Pavard Torna il calcio dei club, torna la Serie A. La tredicesima giornata di Serie A si apre al Bentegodi con il match tra Hellas Verona e Inter. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. Dall'altro gli scaligeri, che dopo un ottimo avvio di stagione hanno trovato maggiori difficoltà, perdendo quattro delle ultime cinque partite. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il forfait di Lautaro, costretto a tornare a Milano perché febbricitante, aveva sulle prime fatto ipotizzare un cambiamento davanti (LEGGI ): Correa, indicato come il titolare per la sfida contro gli scaligeri (con Lautaro subentrante nell'ultima mezz'ora di match), sarebbe potuto restare in panchina per subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)

5′ TRAVERSA SCALIGERA! Ancora il Verona a spaventare una difesa dell’Inter passiva, colpisce la traversa Tengstedt. LIVE VERONA-INTER 0-0 – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE (Inter-News)

Ufficiale Verona-Inter, le formazioni: Correa dal 1', out Dimarco e Pavard (Tutto Napoli)

LIVE DAI CAMPI – Soulé, Davis, Chukwueze, Samardzic, Weah, McKennie e Olivera: le novità

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter: "Ho scelto la difesa a 3 per un insieme di cose. (TUTTO mercato WEB)

“Non avere Lautaro Martinez in una partita così, nonostante non abbia iniziato la stagione ai suoi livelli, non è un problema da poco per Inzaghi. Il noto giornalista Stefano Borghi in studio a Sky Sport ha parlato così nel pre-partita di Verona-Inter (fcinter1908)

Zanetti per Verona-Inter ritrova Dawidowicz: lui e Magnani in pole su Daniliuc al centro della difesa. Da terzini pronti Tchatchoua e Bradaric. A centrocampo la coppia Serdar-Belahyane, manca Duda per infortunio. (SOS Fanta)