Parma-Udinese LIVE alle 18:30, le formazioni ufficiali: Cancellieri titolare, conferme per Runjaic

Parma-Udinese 1-0IL TABELLINOPARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, W. Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. RunjaicMARCATORI - Del PratoAMMONITI -ESPULSI -AZIONI SALIENTI -27' - Ci prova Payero: tiro, deviato, alto di poco. Sul prosieguo dell'azione, Coulibaly rischia l'autorete e Chichizola salva con l'aiuto del palo18' - Occasione per l'Udinese! Rovesciata di Thauvin stilisticamente perfetta ma che si spegne a lato di poco Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ricordate la vecchia conoscenza delNapoli Gokhan Inler? L'ex azzurro, ad oggi direttore tecnico dell'Udinese, squadra per cui ha giocato dal 2007 al 2011, ha festeggiato con una storia su Instagram il primato in classifica dei bianconeri ottenuto battendo il Parma al Tardini, in rimonta, per 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

Il grande cuore dell'Udinese: batte in rimonta il Parma ed è prima in classifica

Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. (Firenze Viola)

La sorprendente stagione d'esordio di Runjaic. Niccolò Contessa, front man della one man band I Cani, titolerebbe probabilmente così l'inizio di campionato dell'allenatore tedesco alla guida dell'Udinese. (Goal Italia)

Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. (Pagine Romaniste)