"La Befana vien di notte", di Michele Soavi
Un fantasy per famiglie tutto italiano scritto da Nicola Guaglianone e diretto da Michele Soavi: è “La Befana vien di notte” in onda sabato 4 gennaio alle 21.20 su Rai Movie con come protagonista Paola Cortellesi, che di giorno è un'insegnante molto amata dai suoi alunni mentre di notte si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi dell’ età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini. (Rai Storia)
La notizia riportata su altri giornali
E in quest’ultima forma dedicata ai doni sicuramente ma con una connotazione alimentare dolce. Infatti lunedì 6 gennaio si chiuderà il periodo delle festività natalizie, un tempo era il primo giorno dell’anno. (Frosinone News)
Al via il terzo raduno delle “Befane in rosa”, organizzato dall’associazione Vivo a Colori ed in programma domenica 5 gennaio. Dal quartiere di San Sisto, alla Rocca di Sant’Apollinare di Marsciano per finire alla sede della Pro Loco di Capanne: il lavoro della squadra capitanata dalla presidente Claudia Maggiurana sarà molto impegnativo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non perdete stasera in tv, una delle migliori interpretazioni di Paola Cortellesi: completamente diversa da C'è ancora domani. (L'Architetto)
Lo spettacolo, aperto a tutti e gratuito, vedrà la partecipazione di un grande numero di persone, in particolar modo bambini. A fine serata vi sarà la distribuzione di gadget e calze della befana a tutti i bambini presenti. (Tarantini Time Quotidiano)