Scuffet: stavolta per lui la porta rossoblù si chiude

L’ARRIVO. Un remake di un film già visto nel 2023, che allora lo vide come antagonista di Radunovic e oggi lo vede subire lo stesso destino del serbo: Simone Scuffet arrivò a Cagliari dopo il ritorno in A dei rossoblù, inizialmente come riserva di uno dei protagonisti della promozione targata Ranieri. Un ritorno in Italia per lui, in seguito a due esperienze all’estero, per rimettersi in discussione nel calcio italiano e scrollarsi di dosso l’etichetta di promessa non mantenuta dai tempi dell’Udinese. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

In su mattessi tempus, Simone Scuffet, de su 1996, dassat sa Sardigna po arribare in Campania, issu puru cun sa regula de su prestitu fintzas a sa fine de su campionadu. (vistanet)

Lo svincolato difensore Djidji (ex Torino) continua ad allenarsi con l'Empoli e presto potrebbe essere ingaggiato dal club toscano. La società l’ha ufficializzato sui propri canali social, così come Aurelio De Laurentiis che gli ha dedicato il classico post su X. (La Gazzetta dello Sport)

Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Serie A: grandi manovre in casa Parma e Fiorentina

Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)

Come visibile sul sito della squadra, per la sua avventura al NapoliSimone Scuffet cambia abitudini e sceglie ancora una volta il numero 96. Il motivo è semplice: l'ex portiere di Udinese e Cagliari è infatti nato nel 1996. (CalcioNapoli1926.it)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)