Scontro fra tir e pullman in autostrada. Grave il camionista, in ospedale anche giovani calciatori
– Paura sull’autostrada A12 all'altezza dell'area di servizio Versilia Ovest dove si sono scontrati un camion e un pullman con a bordo alcuni giocatori di una squadra giovanile dell'Empoli calcio. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 5 novembre, lungo la carreggiata sud in direzione Livorno, poco dopo l'uscita del casello Versilia. Secondo una prima ricostruzione il pullmino della squadra giovanile di calcio dell'Empoli, con a bordo quattro ragazzi che stavano andando ad allenarsi, era fermo ai lati della strada per un guasto e il camion probabilmente non sarebbe riuscito a frenare, finendo contro il pulmino per poi andare a sbattere sul guardrail. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Pauroso incidente autostradale martedì pomeriggio lungo l’A12 Genova – Rosignano, per fortuna senza conseguenze drammatiche. (Corriere Fiorentino)
Paura nel primo pomeriggio di oggi (5 novembre) sull’autostrada A12 in direzione sud per lo scontro fra un camion e un pullmino che trasportava alcuni giocatori delle giovanili dell’Empoli. (LuccaInDiretta)
Leggi tutta la notizia L'incidente è avvenuto sull'autostrada in direzione Livorno a pochi chilometri dal casello Versilia. (Virgilio)
Brutto incidente per i calciatori della squadra giovanile dell' Empoli che lunedì pomeriggio sono rimasti coinvolti in uno scontro sulla sull'autostrada A 12. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il mezzo dei giocatori era fermo ai lati della strada per un guasto ed il camion probabilmente non sarebbe riuscito a frenare, finendo contro il pulmino per poi andare a sbattere sul guardrail. (Sport Mediaset)
Brutto incidente per i calciatori della squadra giovanile dell’ Empoli che lunedì pomeriggio sono rimasti coinvolti in uno scontro sulla sull'autostrada A 12. Il furgone che trasportava i ragazzi dell’Empoli viaggiava in direzione di Livorno, a pochi chilometri dal casello Versilia è stato urtato da un camion, che ha poi concluso la sua corsa contro il guard rail. (La Repubblica Firenze.it)