Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron

Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron Il difensore del Napoli ha apprezzato le dichiarazioni dei due in occasione della conferenza di presentazione del tecnico. Abbiamo raccontato delle telefonata tra Giovanni Di Lorenzo ed Aurelio De Laurentiis, avvenuta nella giornata di lunedì. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova anche a snocciolare il contenuto del dialogo tra il capitano ed il presidente del Napoli: "Di Lorenzo, dunque, chiama De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Di Lorenzo chiama ADL (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo-Napoli, segnali di disgelo! Da Milano: mea culpa di ADL e parti più vicine, le ultime Oggi alle 21:40 In primo piano di di (Tutto Napoli)

Operazione in prestito oneroso (2,5 milioni) con diritto di riscatto (17 milioni) che il Galatasaray vuol tramutare in obbligo a determinate condizioni. Nicolò Zaniolo ha festeggiato ieri nel migliore dei modi il suo venticinquesimo compleanno. (Tuttosport)

Di Lorenzo-Napoli, operazione disgelo: Conte in pressing, gesto di De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Giovanni Di Lorenzo ha telefonato il presidente Aurelio De Laurentiis si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro è vicino alla permanenza nel club di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

Importanti segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e terzino della nazionale italiana, ed il club partenopeo. Ora che l'Europeo dell'Italia di Luciano Spalletti è passato in archivio nel modo peggiore dopo la sconfitta contro la meno quotata Svizzera di Freuler e Vargas, il capitano può concentrarsi sui possibili scenari che ha davanti a sè alla luce della grande stima di Antonio Conte nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)