Musica tra le montagne, successo per il No Borders Music Festival

Musica tra le montagne, successo per il No Borders Music Festival 05 agosto 2024 Laghi di Fusine, 5 ago. - La 29esima edizione di No Borders Music Festival, uno dei festival più longevi del panorama musicale italiano, si è appena concluso con un grande successo di pubblico, radunando oltre ventimila persone nel corso delle sei date. Svoltosi dal 20 Luglio al 4 Agosto nel contesto del Tarvisiano (UD) di una location unica come i Laghi di Fusine, con artisti del calibro di Morcheeba, Goran Bregovic, Thievery Corporation, Kruder & Dorfmeister, Mannarino, Selton, Manu Chao, Brunori SAS, Jan Garbarek Group featuring Trilok Gurtu, No Borders Music Festival si è contraddistinto per una grande varietà di generi musicali, pubblico e artisti coinvolti, mantenendo fede al proprio claim di "festival senza confini". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Marco Werba tra i protagonisti musicali al panel del Todays Festival (Il Giornale d'Italia)

Brunori Sas in concerto ai Laghi di Fusine. (Friuli Oggi)

No Borders Music Festival, Mannarino è il Mystery Concert di sabato: che musica, maestro!

Dopo il concerto a sorpresa tenuto da Mannarino sabato scorso, questa volta a stupire il pubblico è stato il cantautore calabrese Brunori Sas. Caloroso e spontaneo l’applauso che gli spettatori hanno riservato all’artista non appena si è rivelato in pubblico. (Il Friuli)

Ma al No Borders Music Festival le sorprese, quelle belle, non mancano mai. Un Mystery Concert, un ospite a sorpresa, che conquista tutti: è Mannarino l’artista che sale sul palco ai Laghi di Fusine per un concerto che, sin dalla prima nota, fa divertire e unire un pubblico che si è fatto guidare dalla curiosità e dalla volontà di ascoltare bella musica dal vivo. (Sky Tg24 )