Jeff Baena, regista indie, trovato morto per impiccagione a Los Angeles: il mistero della sua morte
Jeff Baena, la tragica morte del regista statunitense Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, noto per film indie come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles all’età di 47 anni. Secondo quanto riportato dall’ufficio del coroner della contea di Los Angeles, la causa della sua morte è stata un suicidio mediante impiccagione. Il corpo senza vita di Baena è stato scoperto da un assistente dell’attore e la scoperta è stata segnalata alla polizia. (Nordest24.it)
Su altre testate
La star di The White Lotus ha parlato per la prima volta del dramma familiare che ha vissuto negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato dall'Ufficio del Coroner di Los Angeles, Jeff Baena, 47 anni, si sarebbe tolto la vita. (Movieplayer)
Aubrey Plaza ha rotto il silenzio dopo che suo marito, il regista Jeff Baena, è morto suicida venerdì. In una breve dichiarazione rilasciata lunedì, a nome di Plaza e delle famiglie Baena e Stern, l’attrice ha chiesto privacy e ringraziato per il sostegno ricevuto. (Rolling Stone Italia)
Aubrey Plaza e la famiglia del defunto marito hanno rilasciato una breve dichiarazione in cui si legge: “È una tragedia inimmaginabile. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
Un portavoce di Baena ha confermato la sua morte. Secondo l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles, il corpo dell'artista è stato trovato venerdì 3 gennaio in una residenza a Los Angeles. È scomparso lo sceneggiatore e regista indipendente Jeff Baena, all'età di 47 anni. (Movieplayer)
Cresciuto a Miami, poi studente di cinema alla New York University, dopo la laurea Baena si era trasferito a Los Angeles e nel corso della sua carriera ha lavorato a una dozzina di film come regista. (Vanity Fair Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)