Verso Bayer Leverkusen-Inter: Acerbi e Pavard out, in dubbio Dumfries e Buchanan, Bastoni non preoccupa

Rientra invece l'allarme per Alessandro Bastoni, sostituito al 76' della partita vinta contro il Parma per un leggero fastidio alla coscia destra. Bastoni sarà regolarmente in campo assieme a De Vrij e Bisseck, mentre gli esterni dovrebbero essere Darmian e Carlos Augusto, al momento favorito su Dimarco. A centrocampo è probabile un turno di riposo in arrivo per Barella e Mkhitaryan, con utilizzo quindi di Frattesi e Zielinski al fianco di Calhanoglu (Eurosport IT)

Su altri giornali

Archiviata la pratica Parma, l'Inter di Simone Inzaghi si tuffa nuovamente nella Champions League con l'obiettivo di blindare l'accesso agli ottavi di finale e una difesa in emergenza. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sarà ospite del Bayer Leverkusen in Germania domani sera in occasione della sesta gara di UEFA Champions League. Hakan Calhanoglu su Inter TV torna al suo passato. (Inter-News)

“Il Bayer dovrà essere efficiente e creativo, stiamo facendo bene ma giocheremo contro l’Inter che è uno squadrone”. (Sky Sport)

Xabi Alonso: domani l'Inter, in futuro allenerà in Serie A? "Non chiudo nessuna porta"|Champions League

A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 19:21) (fcinter1908)

Il No Goal paga 2,30 volte la posta, con il Gol invece in lavagna a 1,55. L'Over 2,5 è proposto a 1,70, mentre l'Under 2,5 vale 2,05. (Fcinternews.it)

Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen che domani sarà avversario dell'Inter in Champions League, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con i nerazzurri: "È una delle squadre più forti in Europa, speriamo di essere pronti. (Calciomercato.com)