PAGELLE - Reijnders sa fare tutto, ora anche segnare. Okafor non ripaga la fiducia di Fonseca

Reijnders sa fare tutto, ora anche segnare. Okafor non ripaga la fiducia di Fonseca Maignan 6.5 - Provvidenziale nel primo tempo su Pedro Pereira, il francese viene più volte graziato nei primi 45'. Terracciano 5.5 - Preferito a Calabria lo si vede finalmente in quella che dovrebbe essere la sua posizione naturale. Pronti, via, Djuric lo sovrasta in occasione del gol poi annullato al Monza. Rischia anche nella ripresa dove perde un pallone pericoloso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il centrocampista olandese, squalificato contro gli azzurri di Antonio Conte per l'espulsione rimediata contro l'Udinese (in mezzo il match rinviato contro il Bologna al Dall'Ara), si tratta del terzo gol consecutivo dopo la doppietta decisiva nel 3-1 in Champions League contro i belgi del Bruges. (Tuttosport)

All. Carboni; P. (La Gazzetta dello Sport)

Nesta: "Bondo andava espulso, l'arbitro non lo fa". E allude al gol annullato al Monza (Milan News)

Monza, la rabbia di Nesta: "Si torni ad arbitrare come una volta, così complichiamo il calcio"

Alla gente non piace vedere partite spezzettate da mille falli, che fallo è a metà campo? A Bergamo gli arbitri si sono scusati, hanno mandato una cosa a Monza per scusarsi, noi i punti li perdiamo. Peccato per il risultato, potevamo fare 4 gol nel primo tempo, non ci siamo riusciti. (fcinter1908)

Luca Marelli, ex arbitro e oggi esperto arbitrale di DAZN, nel post-partita di Milan-Monza si è espresso così nella sua analisi della direzione di gara di Feliciani: "L'episodio avviene all'8' del primo tempo, con un contatto sulla trequarti difensiva del Milan tra Bondo e Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Come uscite da questa partita? Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sconfitta subita all'U-Power Stadium con il Milan: (TUTTO mercato WEB)