Romancing Saga 2: Revenge of the Seven, la recensione di uno dei più affascinanti JRPG della sua era

Se c'è una cosa sulla quale non possiamo certamente criticare Square Enix è sicuramente la voglia del publisher di rinfrescare alcuni dei franchise più di nicchia, riproponendo interessanti saghe al pubblico odierno in chiave rivista. Lo hanno fatto con Tactics Ogre, con l'universo di Secret of Mana, con SaGa, con i primi Final Fantasy (che di nicchia non erano, ma avete capito). Romancing Sara 2: Revenge of the Seven è un remake di un gioco per Super Nintendo, parliamo di circa 30 anni fa, magari molti di voi non erano ancora nati eppure il Giappone già partoriva JRPG sperimentali, come questo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Gli appassionanti di gioco di ruolo Giapponesi nel corso degli ultimi anni, per dirla in maniera giovane, hanno mangiato bene. Tra questi forse uno dei più interessanti dal punto di vista prettamente materiale è Romancing Saga 2: Revenge Of The Seven, versione rivista e aggiornata del secondo capitolo del brand SaGa, che già aveva visto in Minstrel Song una versione aggiornata del primissimo capitolo. (Player.it)

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. (Akiba Gamers)

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven | Recensione

Una generazione di eroi Annunciato durante il penultimo Nintendo Direct, Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è un remake del secondo titolo della serie, quello che ha riscosso maggior successo a livello commerciale. (Spaziogames.it)