E la Cotillard si batte per evitare alle donne gli sguardi invasivi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA — Perché Marion Cotillard ha girato un video nel quale si presenta in ufficio con due seni finti attaccati alla fronte? «Perché un video così viene messo sui siti di notizie di mezzo mondo e si parla di lei», hanno velocemente commentato alcune ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma stavolta l'attrice francese Premio Oscar Marion Cotillard ha preso una posizione davvero “netta”, tanto da prestarsi come protagonista in un ironico e ... (Rumors)

Il divertente spot dall'attrice francese premio Oscar contro gli sguardi 'indiscreti'. (zoom.in)

Ma non per timidezza. Molto spesso noi uomini non riusciamo a guardare una donna negli occhi. (Everyeye.it)

Inizialmente sembra essere una vera pubblicità, interpretata dal premio Oscar Marion Cotillard, finché si vedono i piccoli seni di gomma da applicare sulla fronte (Forehead Tittaes ... (Libero-News.it)

Cultura Ecologica - Francesco Francaviglia cattura con l'obbiettivo la sua terra, la Sicilia occidentale, e ci conduce verso considerazioni che uniscono fisicità, segni e sogni. (Terranauta)

Mettiti delle tette in fronte: funzionerà! Marion Cotillard in un ironico spot contro le molestie sessuali alle donne sul posto di lavoro Sul lavoro? Fingono di prenderti sul serio ma poi lo sguardo cade lì. (Libero News)