Atalanta, De Roon: “Scudetto? È una parola lontana dal nostro obiettivo”
Il commento del calciatore di Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli di Conte, primo in classifica, per tre a zero Martin De Roon, calciatore dell'Atalanta, dopo la vittoria al Maradona per tre a zero, ha parlato della classifica e della lotta scudetto ai microfoni di DAZN. «Più che del mio record di presenze - ha detto il calciatore di Gasperini - preferisco parlare di questo grande risultato dopo un partitone a Napoli, abbiamo dimostrato di essere ad alto livello oggi. (fcinter1908)
Su altre fonti
Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra (Tutto Napoli)
La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)
Hanno dato tutto cercando di andare oltre l'ostacolo che era molto alto, oggi era molto alto e siamo sbattuti. Ci sta se una squadra è più forte, non abbiamo perso perché è venuta meno la voglia e l'applicazione. (fcinter1908)
Antonio Conte ha dovuto lavorare anche sulla testa dei suoi ragazzi al fischio finale di Napoli-Atalanta 0-3. Dopo una sconfitta così netta e pesante, bisogna subito compattarsi e reagire sotto tutti i punti di vista. (CalcioNapoli24)
Nella conferenza stampa al termine di Napoli-Atalanta 0-3, l'allenatore Antonio Conte ha parlato in maniera chiara e sincera ribadendo come il progetto Napoli sia solo all'inizio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione e lo stato d'animo avuto dal tecnico leccese al fischio finale dell'arbitro Doveri che ha certificato la prima sconfitta interna degli azzurri. (CalcioNapoli24)
Napoli Atalanta 0 3 Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport su Napoli-Atalanta 0-3: (CalcioNapoli24)