Chi affronterà Sinner all’Australian Open Opening Week: orari e date delle due partite
Un antipasto prima di fare sul serio. Jannik Sinner ha deciso di dar seguito a quanto fatto l’anno scorso in fatto di preparazione off-season: nessun torneo ufficiale, tanto allenamento e prima degli Australian Open due match d’esibizione. Nel 2024 era stato il Kooyong Classic ad aver preceduto la cavalcata vincente di Jannik nello Slam di Melbourne, mentre quest’anno sarà l’Australian Open Opening Week. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa volta, però, il volo per Melbourne non è solo carico di aspettative per difendere il titolo agli Australian Open, ma anche di un’ombra che continua a proiettarsi sulla sua figura: l’affaire Clostebol. (MOW)
Il numero uno del mondo prepara la difesa del titolo degli Australian Open: la missione parte con un allenamento sul campo centrale con Cruz Hewitt, figlio dell'ex numero uno Lleyton (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner inizierà oggi la missione Australian Open, pronto a decollare in direzione Melbourne dove difenderà lo Slam vinto un anno fa, il primo della sua carriera. Il n. (Sky Sport)
Per il numero uno del mondo primo allenamento alla Rod Laver Arena, dove ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito Leyton, quest'anno in gara con una wild-card. Jannik Sinner è arrivato a Melbourne in vista del via degli Australian Open direttamente da Montecarlo, dove ha trascorso il Capodanno. (Sport Mediaset)
Un valore simbolico e, visti i risultati della stagione appena conclusa, forse anche un po’ scaramantico. Destinazione Melbourne, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. (Diretta)