Mobilità docenti 2017, accordo Miur- sindacati: novità presentazione domanda e assegnazione punteggio

News Italiane INTERNO

Dopo tanto discutere nella giornata di giovedì è finalmente arrivata la notizia ufficiale ovvero quella riguardante l'accordo siglato sulla mobilità 2017 per i docenti, che si concretizzerà definitivamente con il CCNI riguardante la mobilità per l'anno ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

Era nell'aria ma finalmente è arrivata la notizia ufficiale, nella giornata di ieri Miur e sindacati hanno siglato l'accordo sulla mobilità 2017 per i docenti che si concretizzerà definitivamente con il CCNI concernente la mobilità per l'a. (Piazza Armerina)

L'accordo raggiunto però continua a destare preoccupazione tra gli insegnanti in attesa di ... Soddisfazione non solo in ambito sindacale ma anche politico per l'intesa raggiunta il 29 dicembre per la mobilità del personale docente per l'a. (Orizzonte Scuola)

Accordo raggiunto, tra quasi tutti i sindacati della scuola e il ministro dell'Istruzione, sulla mobilità degli insegnanti nell'anno scolastico 2017/2018. (Molisedoc.com)

Il cambio di passo, e di clima ... (La Tecnica della Scuola)

Concluso nella tarda serata di ieri l'incontro tra Ministero e sindacati circa la mobilità 2017. La nostra anteprima sull'incontro. (Orizzonte Scuola)

A determinarlo sono stati la tenacia negoziale dei sindacati, l'accordo sul contratto del pubblico impiego del 30 novembre e anche l'arrivo al Miur di Valeria Fedeli. (CataniaLiveNews)