LAZIO, ISAKSEN: "FAVORITI PER L'EUROPA LEAGUE? FORSE..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro il Twente che ha portato la Lazio in vetta alla classifica dell'Europa League a punteggio pieno, Gustav Isaksen non si nasconde. "L'espulsione ha fatto la differenza oggi, loro sono una squadra molto forte ma abbiamo giocato bene, uniti da vera squadra e sono molto felice - ha spiegato l'esterno che ha firmato il raddoppio nel finale -. Il primo anno è stato difficile per la lingua, in un campionato diverso dove ci sono giocatori molto più forti. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Pedro, esterno e fantasista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il 2-0 contro il Twente in Europa League: "Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru ha prospettive molto importanti. L'intensità sarà determinante" (TUTTO mercato WEB)
"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. Di seguito le sue parole: “La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. (Lazialita)
I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)