Verstappen scorretto? Hill: "Non sa correre lealmente. E la Red Bull lo tutela"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Max Verstappen è fatto così: vince e fa discutere in egual misura. Negli ultimi giorni l’olandese su Red Bull non ha fatto parlare di sé grazie ai successi, ma per le manovre oltre il lecito con cui si è difeso contro Lando Norris in Messico, incassando 20” di penalità. Comportamento bocciato sonoramente da Damon Hill. Il britannico, re della F1 nel 1996, ha criticato senza mezze misure il tre volte campione del mondo, accusandolo di non sapere gareggiare correttamente. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Gran Premio del Messico non è minimamente andato giù all’ex pilota della massima categoria del motorsport che ha attaccato tutto e tutti in vista del prossimo appuntamento in Brasile. Ne ha per tutti Jos Verstappen. (OA Sport)

Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos. (Fanpage.it)

Uguali di passione e indole, diversi nel modo di affrontare tutto. I sorpassi, le corse, ma anche la vita fuori dalla pista. (MOW)

Le parole di Patrese "Max in gara ha fatto vedere che lui in questo momento è 'outstanding' straordinario, ndr, nel senso che è un fuoriclasse". (Formula1 Web Magazine)

Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. Johnny Herbert ha risposto alle insinuazioni di Jos Verstappen, secondo il quale i commissari FIA non dovrebbero rilasciare dichiarazioni alla stampa. (F1inGenerale)

Una domenica che si era messa bene per Lando Norris a Interlagos, sede del 21° round del Mondiale 2024 di F1. La vittoria della Sprint Race di ieri, per lo swap voluto dal team di Woking con l’australiano Oscar Piastri, era stata accompagnata dalla pole-position delle qualifiche domenicali, tenutesi al mattino brasiliano per via del posticipo per la pioggia battente di ieri. (OA Sport)