I cinque motivi per non perdere Salernitana-Pisa

I cinque motivi per non perdere Salernitana-Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo la sosta tornano i cinque motivi per seguire la partita Salernitana-Pisa di domani alle 15. LERIS E LA FASCIA DESTRA - Dovrà essere "più forte di tutto e tutti" questo Pisa, come ha dichiarato il tecnico nerazzurro, commentando l'infortunio di Leris. Il giocatore infatti starà fuori per 6-7 mesi dopo l'operazione al crociato svolta ieri mattina. Inzaghi però non sembra voler cambiare modulo, né la società andare sul mercato degli svincolati. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

"Soriano e Adelaide purtroppo non sono a disposizione, dalla prossima settimana saranno reintegrati in gruppo". "Il mercato è servito ad ampliare le scelte, è stato fatto un lavoro intelligente basato su calciatori funzionali al mio pensiero. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Martusciello cambia "pelle" alla sua formazione per il sorpasso sul Pisa

"Soriano e Adelaide purtroppo non sono a disposizione, dalla prossima settimana saranno reintegrati in gruppo". Quante novità dobbiamo aspettarci domani? (TUTTO mercato WEB)

In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. Il tecnico ischitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro di domani e sulle due settimane di allenamenti durante la pausa Nazionali. (SalernitanaNews.it)

Sarà quasi certamente una Salernitana nuova di zecca – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quella che domani pomeriggio affronterà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi. (Salernonotizie.it)