I cinque motivi per non perdere Salernitana-Pisa

Dopo la sosta tornano i cinque motivi per seguire la partita Salernitana-Pisa di domani alle 15. LERIS E LA FASCIA DESTRA - Dovrà essere "più forte di tutto e tutti" questo Pisa, come ha dichiarato il tecnico nerazzurro, commentando l'infortunio di Leris. Il giocatore infatti starà fuori per 6-7 mesi dopo l'operazione al crociato svolta ieri mattina. Inzaghi però non sembra voler cambiare modulo, né la società andare sul mercato degli svincolati. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)

# 17 – Adrian RUS # 22 – Leonardo LORIA (SalernitanaNews.it)

Quante novità dobbiamo aspettarci domani? Chi non farà parte della gara? (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Martusciello cambia "pelle" alla sua formazione per il sorpasso sul Pisa

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Salernitana-Pisa. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la quinta giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. Il tecnico ischitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro di domani e sulle due settimane di allenamenti durante la pausa Nazionali. (SalernitanaNews.it)

Sepe, Bronn, Amatucci, Tongya e Verde: questi cinque calciatori potrebbero essere gli unici reduci dal match di Mantova, l’ultimo prima della sosta. Sei undicesimi diversi rispetto a quindici giorni fa sembra essere un salto nel vuoto da parte di mister Martusciello, ma potrebbe rivelarsi l’autentica svolta della stagione se le cose dovessero andare bene. (Salernonotizie.it)