I cinque motivi per non perdere Salernitana-Pisa

Dopo la sosta tornano i cinque motivi per seguire la partita Salernitana-Pisa di domani alle 15. LERIS E LA FASCIA DESTRA - Dovrà essere "più forte di tutto e tutti" questo Pisa, come ha dichiarato il tecnico nerazzurro, commentando l'infortunio di Leris. Il giocatore infatti starà fuori per 6-7 mesi dopo l'operazione al crociato svolta ieri mattina. Inzaghi però non sembra voler cambiare modulo, né la società andare sul mercato degli svincolati. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salernitana-Pisa, le formazioni ufficiali: SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari; Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk Tongya. Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. (Ottopagine)

Avvisaglie già contro lo Spezia in coppa Italia. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. La squadra di Inzaghi, terza in classifica ma con la chance di salire al primo posto in solitaria, fa visita a quella di Martusciello, ancorata a metà della graduatoria grazie alle due vittorie e alle altrettante sconfitte raccolte finora. (Calciomercato.com)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)