Strage di Nuoro, oggi l'interrogatorio del 14enne sopravvissuto: spunta l'ipotesi di una malattia della moglie di Gleboni

Strage di Nuoro, oggi l'interrogatorio del 14enne sopravvissuto: spunta l'ipotesi di una malattia della moglie di Gleboni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Sarà interrogato oggi il 14enne unico superstite della follia omicida di Roberto Gleboni, il 52enne che mercoledì scorso all'alba ha sterminato la famiglia, uccidendo la moglie Giusy Massetti di 43 anni, la figlia Martina di 25, il figlio Francesco di 10, il vicino di casa Paolo Sanna per poi suicidarsi. Con il ragazzo, che l'ha scampata perché ha raccontato di essersi finto morto, ce la farà anche la nonna 84enne e madre di Gleboni, Maria Esterina Riccardi. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Parole che potrebbero far pensare a una lite nei momenti che hanno preceduto la tragedia. È stato lui ad aprire la … (Il Fatto Quotidiano)

Erano poi arrivati gli altri due fratelli, ma il loro era rimasto un rapporto speciale. Casalinga a tempo pieno e tutta votata alla famiglia Giusi, studentessa modello con un futuro nel settore della giustizia Martina. (Corriere della Sera)

Quindi si è tolto la vita. Ha ucciso moglie e figlia e ferito gravemente il figlio di dieci anni e un vicino di casa, di cui è stata oggi dichiarata la morte cerebrale. (Corriere della Sera)

Inghilterra, giovane mamma muore dopo un intervento estetico ai glutei: lascia 5 figli

Roberto Gleboni, l’autore della strage di Nuoro che all’alba del 25 settembre, ha iniziato a sparare con una calibro 7,65 alla moglie e ai suoi tre figli, a 72 ore dal massacro viene descritto da chi ha lavorato con lui come una persona “tranquillissima, onesta e sempre disponibile”. (la Repubblica)

Era attesa a Olbia, dove avrebbe partecipato a un concorso indetto dal Comune per selezionare nuovi funzionari del settore amministrativo. Un appuntamento importante per Martina Gleboni, una giovane di 25 anni con un futuro promettente davanti a sé, che purtroppo non avrà mai la possibilità di realizzarlo. (Gallura Oggi)

Secondo la stampa nazionale, si tratta del primo decesso nel Regno Unito dopo tale intervento. Inghilterra – Una giovane mamma è morta al Gloucestershire Royal Hospital dopo aver accusato un malore in seguito ad una operazione di lifting brasiliano dei glutei (BBL). (Frosinone News)