Ferrara: “Conte ha ridato fiducia all’ambiente intero”

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Anch’Io Sport’ su Rai Radio 1. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli e Juventus. Ferrara: “È un campionato molto interessante” “È un campionato molto interessante, c’è grande equilibrio e anche i risultati di ieri lo dimostrano. In questo momento lì davanti sono in tante le squadre che possono lottare per questo obiettivo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

NUOVO RUOLO – L’Inter ha vinto, con Marcus Thuram, 3 scommesse. La prima è la questione infortuni. Il francese è stato acquistato dal Borussia M’Gladbach dove è stato costretto per problemi fisici a rimanere in panchina per diverso tempo. (Inter-News)

L’AVVERSARIO – Simone Inzaghi, intervenuto al termine di Inter-Como su Dazn, dichiara: «Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché è venuto a fare un’ottima partita, di personalità, a giocarsi la partita a San Siro. (Inter-News)

"Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: “Vorrei restare a lungo all’Inter, noi veri uomini. Quel che ha detto Lautaro…”

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. (Spazio Inter)

L’Inter si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Como con qualche problema in difesa: de Vrij e Darmian non sono al meglio della condizione e così Simone Inzaghi è stato costretto a considerare qualche variazione sul tema li in retroguardia, dove già in Coppa Italia aveva sperimentato qualcosa di nuovo schierando Bisseck come centrale. (Calciomercato.com)

"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (fcinter1908)