Coppa Italia. Verso Lazio-Napoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA- Coppa Italia. Giovedi sera la Lazio ospitera' all'Olimpico il Napoli. LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni NAPOLI (4-3-3):... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
"Dall’epoca (Napoli-Palermo, ndr) non sono mai più partiti dal primo minuto Rafa Marin, Juan Jesus e Simeone. Anzi, Rafa e Juan non hanno mai più giocato: per lo spagnolo sarà la seconda apparizione, per il brasiliano la terza dopo Verona. (CalcioNapoli1926.it)
All'Olimpico Lazio e Napoli si giocano un posto nel turno successivo del torneo e la sfida contro una tra Inter e Udinese. Ottavi di finale di Coppa Italia, Lazio e Napoli di fronte nella partita che definirà il passaggio ai quarti: dove guardare il match alle 21:00. (Goal Italia)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)
C'è un preciso momento che marca l'inizio della rivalità storica tra Lazio e Napoli: il gol fantasma di Seghedoni è il punto di non ritorno. È una settimana senza dubbio particolare quella che si apprestano a vivere Napoli e Lazio, grandi protagoniste di un doppio scontro ravvicinato fondamentale per le stagioni delle due squadre. (DerbyDerbyDerby)
L'esperto giornalista Rino Cesarano, attraverso l'intervento ai microfoni di RadioCRC, ha parlato delle prossime sfide del Napoli di Conte: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (AreaNapoli.it)