Checco Zalone e Mariangela Eboli, è addio dopo le voci di crisi

Nel mondo dello spettacolo non c’è quasi spazio per le coppie storiche. Negli ultimi anni abbiamo assistito a svariate separazioni, spesso particolarmente complesse. Basti pensare a quanto accaduto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, così come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma anche Fedez e Chiara Ferragni. Ora, stando a quanto svelato da Dagospia, tocca purtroppo a Checco Zalone e Mariangela Eboli (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Sapete chi è la compagna di Checco Zalone? È famosa e l’avete vista in diversi suoi film, conosciamola meglio anche perché ci sono recenti rumors da poco usciti che hanno lasciato i fan senza parole. (iFood)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lei, all'epoca, «cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: “Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni”. (Vanity Fair Italia)

Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati dopo 18 anni: l'annuncio

Le voci sulla crisi tra il comico e la compagna giravano già da tempo, ma è stato il sito Dagospia a dare una conferma alla rottura. – foto | video Video in Evidenza X Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Checco Zalone e il flirt con Virginia Raffaele, ecco come stanno le cose – guarda DAL LAVORO ALL’AMORE – La coppia ha tenuto sempre un basso profilo in questi 18 anni di relazione: i due si sono conosciuti in pizzeria, dove lui si esibiva come cantante. (OGGI)

L'amore non dura per sempre, si sa. Dopo Totti e Ilary Blasi, Amendola e Neri, Alessia Marcuzzi e Calabresi, Paolo Bonolis e Bruganelli, Fedez e Chiara Ferragni, è arrivato il momento anche di Checco Zalone e Mariangela Eboli (ilgazzettino.it)

Il regista e la moglie non si sono mai sposati ma Zalone si sarebbe presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto. Checco Zalone e Marianna Eboli si sono lasciati. (Today.it)