Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!" Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nemmeno le inchieste che da mesi lo vedono sotto accusa lo hanno convinto a desistere. Gabriele Gravina ha sciolto le riserve e dopo una lunga raccolta di consensi firmati ha deciso di ricandidarsi alla presidenza della Federcalcio nel voto del 3 febbraio. (la Repubblica)
Gravina, il ricanditato: “Ma hanno fatto di tutto per indurmi a non ripresentarmi” Il Presidente della Figc annuncia la corsa ad un altro mandato: "Ho ricevuto aggressioni che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia. (Dire)
Gravina l’indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio. Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. (Il Fatto Quotidiano)
Pronto per un altro quadriennio. "Mi ricandido" ha dichiarato al Corriere della Sera. Eletto per la prima volta nel 2018, le recenti tensioni all’interno del mondo del calcio, ma soprattutto l’inchiesta della Procura di Roma che lo vede indagato per autoriciclaggio, avevano messo a dura prova la resistenza dell’attuale numero uno della Federazione. (La Gazzetta dello Sport)
LA SITUAZIONE – Gabriele Gravina sta per comunicare la sua volontà di ricandidarsi alla guida della FIGC. Le riserve, finora mostrate sul cammino da seguire in vista delle prossime elezioni federali, sono state sciolte dall’attuale Presidente della Federazione italiana di calcio. (Inter-News)
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Il giornalista di Sportitalia ha espresso attraverso i suoi canali social una forte preoccupazione per il futuro del calcio italiano. (Napolipiu.com)