Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!"

Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!" Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gabriele Gravina si ricandida alla presidenza della Figc . Non c’era esattamente suspance, ma oggi sarà ufficiale. (Tuttosport)

Gravina spiega la sua decisione: "Mi ricandido alla presidenza della Figc per dovere morale" (Tutto Napoli)

Gravina l’indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio. Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. (Il Fatto Quotidiano)

“È la più grande vergogna del calcio italiano”: la clamorosa denuncia di Pedullà

Gabriele Gravina si ricandida alla presidenza della Figc. Probabilmente anche dai Dilettanti, a meno che la LND non candidi il proprio presidente Giancarlo Abete. (Viola News)

La serie A? Ha ottenuto il miglior risultato possibile». Ma non temo l'inchiesta. (il Giornale)

“Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricandidatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina“, ha dichiarato Pedullà, aggiungendo: “Era nell’aria, perché lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. (Napolipiu.com)