Tuttosport- Juve, impara a sorprendere

Le nuove richieste di Thiago Motta alla Juventus e lo sbarco di Adams a Torino. Sono questi i due argomenti principali che trovano oggi spazio sulla prima pagina di Tuttosport di oggi che apre con un virgolettato del tecnico bianconero: "Juve, impara a sorprendere" recita il titolo di apertura del quotidiano che poi, nel taglio alto, presenta il nuovo attaccante arrivato in granata. Juventus - "Juve, impara a sorprendere". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Invertire la rotta: Correa ci spera Palermo, Dionisi: "Dove arriveremo è presto per dirlo" (Sport Mediaset)

Daniele Triolo Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

La sta progettando Cristiano Giuntoli , più rivoluzionario che riformista sul mercato. In Germania , forte del rientro in gruppo di diversi Nazionali, il neo tecnico bianconero sta ora premendo il piede sull’acceleratore: la nuova Juve passa anche, se non soprattutto, da nuovi concetti di gioco. (Tuttosport)

Bocci (CorSera): “Scudetto? Napoli e Juve le avversarie dell’Inter. Motta resta una scommessa”

Le nuove richieste di Thiago Motta alla Juventus e lo sbarco di Adams a Torino. Sono questi i due argomenti principali che trovano oggi spazio sulla prima pagina di Tuttosport di oggi che apre con un virgolettato del tecnico bianconero: "Juve, impara a sorprendere" recita il titolo di apertura del quotidiano che poi, nel taglio alto, presenta il nuovo attaccante arrivato in granata. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Conte lo conosciamo bene, sappiamo quali sono le sue qualità e dove andrà a incidere. È nato in Brasile, ma è diventato allenatore sui banchi di Coverciano. (fcinter1908)