Theo Hernandez Milan, ieri era a Milanello ad allenarsi da solo: seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca
Theo Hernandez Milan, ieri era a Milanello ad allenarsi da solo: seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca. Le ultimissime Theo Hernandez vuole riprendersi il Milan. Come riportato da Daniele Longo, il difensore francese ieri era a Milanello per svolgere una seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca. Il resto del gruppo squadra è attualmente a riposo: dunque, questo segnale, non può altro che far sorridere il tecnico del Milan. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Lo score stagionale di Theo Hernandez: tante esclusioni (Milan News)
Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Ceccarini: "Anche se dovesse esserci il rinnovo di Theo, occhio al mercato. (Milan News)
Quello che sta vivendo Theo Hernandez è probabilmente il momento più complicato da quando veste la maglia del Milan. In rossonero si è imposto come uno dei migliori terzini dell’intero panorama calcistico mondiale ma, nel corso di questa stagione, solo di rado è riuscito ad esprimersi sui suoi livelli abituali. (Goal Italia)
Paulo Fonseca è tra gli uomini più discussi della Serie A. Per la sua gestione dello spogliatoio (un po’ ricorda quella di Garcia, solo con più tempo ndr) e ovviamente per i risultati in campo che non arrivano. (IlNapolista)
Theo Hernandez sta vivendo uno dei momenti più complicati da quando veste la maglia del Milan ma l'intenzione del capitano rossonero, spiega oggi la Gazzetta dello Sport, è quella di recuperare il terreno perso nelle ultime settimane per tornare ad essere un punto fermo della rosa di Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:05) Theo Hernandez lancia un segnale a tutto il mondo Milan: ha rinunciato a un giorno di ferie per allenarsi ieri, nonostante il riposo fissato (Il Milanista)