Marvel Rivals, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo sparatutto free-to-play – 4News
Tra poche ore Marvel Rivals sarà finalmente disponibile per tutti i giocatori: per questo motivo vi presentiamo tutto ciò che occorre sapere per presentarsi al meglio sul campo di battaglia. Il titolo, sviluppato e pubblicato da NetEase Games in collaborazione con Marvel Games, sarà disponibile gratuitamente da domani per PC (via Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 ed Xbox Series X/S. Trattandosi di un prodotto free-to-play legato al multiplayer online, l’unica richiesta sarà disporre di una connessione internet: non sarà viceversa richiesta alcuna tipologia di abbonamento a servizi quali PlayStation Plus o Xbox Game Pass Core. (4news.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Negli ultimi giorni, i dataminer hanno scoperto alcuni dei personaggi che verranno aggiunti nelle prossime stagioni. Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)
"In appena settantadue ore abbiamo raggiunto l'incredibile traguardo di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo", ha scritto il team di sviluppo. "Vogliamo ringraziare di cuore ognuno di voi. (Multiplayer.it)
Speciale Marvel Snap – In questo speciale di Marvel Snap andremo a vedere, in seguito ai recenti series drop in arrivo oggi, quali carte potrebbero migliorare la loro situazione e quali potrebbero essere messe così male da poter restare poco interessanti e/o utilizzabili. (Powned.it)
Marvel Rivals include un gran numero di citazioni e riferimenti all’Universo Cinematografico Marvel e ricrea fedelmente alcune celebri scene. Dopo una fase di beta, è finalmente disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco free to play di NetEase (Comics Universe)
I codici di Marvel Rivals sono il biglietto d’ingresso per ottenere cosmetici gratuiti nel gioco multiplayer di NetEase, e il team di sviluppatori ha dato il via con un codice di Iron Man. Non è chiaro con quale frequenza NetEase renderà disponibili nuovi codici Marvel Rivals, ed ora è possibile usufruire di un codice gratuito per i prossimi mesi. (eSports & Gaming)
I lettori aiutano a supportare MSpoweruser. Potremmo ricevere una commissione se acquisti tramite i nostri link. Leggi la nostra pagina informativa per scoprire come puoi aiutare MSPoweruser a sostenere il team editoriale Per saperne di più (MSPoweruser)