Tina Turner, fiori e candele davanti alla casa in Svizzera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tina Turner, fiori e candele davanti alla casa in Svizzera 25 maggio 2023 Fiori, biglietti e candele davanti alla casa di Tina Turner a Kusnacht, in Svizzera. La regina del rock, cantante, attrice, artista a tutto tondo, è morta all'età di 83 anni nella sua casa in Svizzera, dopo una lunga malattia. Tantissimi i fan che hanno scelto di omaggiarla portando davanti ai cancelli della sua abitazione mazzi di rose, cartelli commemorativi e accendendo candele. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine degli Anni '80, in particolare si era messa a volante di un imponente Lamborghini LM002 nero, regalato dal suo partner all'epoca (e in seguito marito) Erwin Bach capo della Emi Electrola Bach acquistò un esemplare della LM002 del 1989 dal concessionario Sportwagen Engel di Andernach pagandolo 70mila marchi e lo fece convertire dalla società specializzata Bale Motorsport, per adeguarlo ai gusti di Anna Mae Bullock, il vero nome di Tina Turner (Giornale di Sicilia)

Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni e, a pochi giorni dall'improvvisa scomparsa, emergono le vere cause della sua morte. Un lungo addio che ha segnato profondamente il mondo della musica. (DiLei)

Tina Turner, la cantante è morta ad 83 anni: ad annunciare la tragica scomparsa è stato il suo portavoce con un comunicato Il mondo della musica piange la scomparsa della più grande regina del rock, ovvero Tina Turner. (Lazio News 24)

I prezzi sono sempre più alti ed è complicato trovare il Suv giusto a un prezzo conveniente. Il Suv di lusso che costa meno di uno scooter. La casa automobilistica indiana Mahindra ha ideato un Suv di lusso che si chiama Kuv100. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In tanti si stanno chiedendo come abbia trascorso gli ultimi giorni della sua vita lontano dai riflettori? Gli abitanti della pittoresca comunità di Kusnacht, situata sulle rive del lago di Zurigo, hanno generosamente condiviso dettagli preziosi sullo stile di vita della celebre regina del rock'n'roll. (ilmessaggero.it)

La morte di Tina Turner ha provocato un gigantesco lutto nel mondo della musica, colpendo direttamente al cuore i suoi numerosissimi fan sparsi in tutto il globo. Gli abitanti della pittoresca comunità di Kusnacht, situata sulle rive del lago di Zurigo, in Svizzera, hanno generosamente condiviso dettagli preziosi sullo stile di vita della celebre regina del rock'n'roll. (leggo.it)