Juve, Prandelli: “Thiago Motta ha carisma e personalità”

Cesare Prandelli ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: il tecnico non sarebbe rimasto sorpreso del suo impatto in bianconero Intervistato per La Stampa, Cesare Prandelli ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Il tecnico ha elogiato il mister brasiliano, dicendomi non sorpreso dell’impatto che questi avrebbe subito avuto nel mondo bianconero. Infatti, già in precedenza Thiago Motta avrebbe dimostrato le sue qualità: “È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Ospite d'eccezione a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: parliamo dell'ex difensore Moreno Torricelli. E' nato qualcosa di diverso a Lipsia in casa Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da La Stampa, l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato anche sull'allenatore della Juventus Thiago Motta, dichiarandosi non sorpreso dall'impatto che ha avuto sui bianconeri: "È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Sport Mediaset)

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Lorenzo Di Benedetto è tornato sull'impresa di Lipsia firmata dalla Juventus: "L'impresa di Lipsia in 10 contro 11 ha detto molte cose. Thiago Motta ha già cambiato la mentalità della sua Juve - scrive - Ribaltare una partita con un uomo in meno, su un campo molto complicato, ha mostrato all'Europa intera che la Vecchia Signora sta tornando, e tanti meriti sono certamente dell'allenatore, che in un colpo solo è riuscito a dare un calcio alla sfortuna, vedi gli infortuni nel primo tempo di Bremer e Nico Gonzalez, e a quei cinque minuti di follia che avrebbero ammazzato chiunque, tranne la sua Juventus. (Bianconera News)

Gazzetta - Thiago, chi sei?

Intervistato da "La Stampa", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra, parla anche di Thiago Motta, suo ex giocatore ed attuale tecnico della Juventus: "Motta? È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Tutto Juve)

L'ex CT della Nazionale ha espresso nuovi elogi nei confronti di Thiago Motta e della sua Juventus, che ha evidenti margini di miglioramento "Come valuto l'inizio dell'esperienza di Thiago Motta alla Juve? È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Bianconera News)

"Thiago, chi sei?". Questo l'interrogativo lanciato da La Gazzetta dello Sport. Motta ha dato subito spazio ai ragazzini, senza guardare in faccia a nessuno - si legge nella rosea -. Come Gasp che, all’inizio, riempì l’Atalanta di Gagliardini. (Tutto Juve)