Shannen Doherty, a chi va l'eredità. La villa in California e il patrimonio

Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni, dopo un lungo e coraggioso percorso contro il cancro, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. L'attrice, celebre per i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe, è scomparsa sabato 13 luglio a Los Angeles. Solo un mese prima era stata vista sorridente mentre usciva dal ristorante Kristy's a Malibu con amici. Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tanti sono stati i colleghi intervenuti sui social per ricordarla ed esprimere il loro cordoglio, da Jason Priestley ad Alyssa Milano, passando per Olivia Munn e Jennie Garth, che per anni hanno condiviso con lei i set più importanti e, naturalmente, anche un rapporto di profonda e duratura amicizia (se ve le siete perse, potete recuperare qui le loro dichiarazioni). (Best Movie)

La scomparsa di Shannen Doherty, che è morta lo scorso 13 luglio a cinquantatré anni di cancro, ha fatto riaffiorare nei fan le emozioni legate alla morte di Luke Perry, l'attore con cui la star aveva condiviso l'indimenticabile avventura di Beverly Hills 90210. (Sky Tg24 )

Doherty è entrata nella leggenda grazie a Beverly Hills 90210, il miglior teen drama televisivo di sempre, dove interpretava la portatrice di caos adolescenziale nonché fabbrica di drammi Brenda Walsh. (Rolling Stone Italia)

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati

“Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto“, ha scritto Jennie Garth, che nella serie televisiva Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Kelly. (Trash Italiano)

Solo qualche settimana fa, attraverso il suo podcast «Let’s Be Clear» — una sorta di diario in cui condivideva paure e pensieri con milioni di fan —, diceva di vedere il lato positivo dell’ultima mutazione del suo cancro: aveva a disposizione più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015 (Corriere della Sera)

Instagram Facebook (Libero Magazine)