Dramma a Roma: Avvocato di Cosenza trovato morto in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trovato morto in casa nella serata di ieri, deceduto – si presume – da 12 ore circa. E’ il tragico destino di un Avvocato 45enne nato a Cosenza, ma che da anni viveva a Roma. L’uomo è stato trovato morto in casa nella capitale. A scoprirlo, i Vigili del Fuoco, intervenuti nell’appartamento insieme ai Carabinieri. Hanno trovato il corpo accasciato in bagno. La salma ora è a disposizione della Procura e le indagini sono in corso. (StrettoWeb)
Su altre testate
(Adnkronos) – Un avvocato 45enne, F.R. nato a Cosenza ma da anni residente a Roma, è stato trovato morto in casa poco prima delle 21 di ieri. I vigili del fuoco, intervenuti nell’appartamento in via Taranto insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, hanno scoperto il corpo accasciato in bagno, morto presumibilmente da 12 ore. (OglioPoNews)
A dare l'allarme è stata la fidanzata. Il decesso risaliva probabilmente a 12 ore prima. (Il Piccolo)
A lanciare l'allarme è stata la fidanzata del legale: l'uomo non rispondeva al telefono da ore e la donna ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile insieme ai vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare la porta dell'appartamento, non distante da piazza Re di Roma (Corriere Roma)
ROMA – Potrebbe essere stato un malore la causa del decesso di Federico Rende, avvocato 45enne originario di Cosenza ma da anni residente a Roma, trovato senza vita nel suo studio nella Capitale (in zona San Giovanni) poco prima delle 21 di ieri sera. (Quotidiano online)
L’abitazione, chiusa dall’interno, era in ordine. L’ipotesi, al momento, è che il 45enne possa essere stato stroncato da un malore. Ovviamente, sono in corso le ulteriori indagini del caso. (TerzoBinario.it)
– Trovato morto in casa: è successo a Roma, in via Taranto, dove un avvocato 45enne è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento. (Il Faro online)