Emerson Royal Milan, in arrivo il terzo ed ultimo RILANCIO: si chiuderà a queste CIFRE. I dettagli

Emerson Royal Milan, in arrivo il terzo ed ultimo RILANCIO: si chiuderà a queste CIFRE. I dettagli e le ultime Il calciomercato Milan è pronto a chiudere il terzo colpo della sua sessione estiva. Dopo gli acquisti di Morata (già ufficiale) e Pavlovic, i rossoneri vogliono chiudere anche per Emerson Royal. L’offerta di giugno (10 milioni più bonus) è già stata alzata la scorsa settimana (15 milioni bonus compresi) e nei prossimi giorni il Milan confida di chiudere l’affare con il Tottenham per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Pavlovic l’operazione si chiuderà con 18 milioni di euro più bonus, mentre per il brasiliano le parti sono vicine. Doppio colpo in arrivo per il Milan: i rossoneri hanno chiuso per il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic e sono molto vicini al terzino Emerson Royal del Tottenham (la Repubblica)

Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna in questa sessione di mercato. Il Napoli pensa anche al futuro oltre che al presente e infatti è delle ultime ore l’interessamento per Conrad Harder, centravanti del Nordsjaelland che ha da poco compiuto 19 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' il rinforzo che serve per blindare la difesa, il titolare che sulla carta dovrà fare coppia con Tomori e consentire di avere anche buone alternative per le rotazioni di una stagione lunga e intensa. (Panorama)

Dati CNEL. Paolo Capone, Leader UGL: “Sempre più centrale il ruolo della contrattazione collettiva”

Sono arrivate brutte notizie per il Milan e per Alessandro Florenzi: la risonanza magnetica a cui è stata sottoposto il ginocchio destro del laterale romano ha fatto emergere una lesione al crociato e una al menisco. (Milan News)

Il ‘Diavolo’ ha trovato nelle scorse ore l’accordo con il Salisburgo per l’arrivo alla corte di Fonseca del 23enne centrale serbo. Il Milan porta a termine il lungo inseguimento. Ci siamo ormai per il rinforzo nel settore difensivo per Fonseca: Strahinja Pavlovic è virtualmente un nuovo difensore rossonero. (CalcioMercato.it)

In termini assoluti i lavoratori dipendenti con Ccnl non scaduto fanno un balzo in avanti da 5.828.481 a 7.939.646, con un incremento semestrale del 36%. Si tratta di un quadro incoraggiante che fotografa, come rilevato dal Presidente Brunetta, una vitalità della contrattazione collettiva. (Il Giornale d'Italia)