Pier Silvio Berlusconi: «Io in politica? Non è serio improvvisare e il governo sta facendo bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ad di Mediaset però tira una stilettata a Salvini: «Diminuire il canone Rai è propaganda». E difende Sanremo targato viale Mazzini: «È il motore del Festival e mi auguro che rimanga lì». Sull'operazione Prosebien si dice «pronto a tutto». Giovedì mattina Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per fare un bilancio su Mediaset al volgere di un anno eccezionale, con i ricavi di MediaForEurope che sono saliti del 7,7 per cento e un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Lettera43)
Su altri media
A tirare le somme dell'anno che sta per concludersi è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe. I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. (La Gazzetta dello Sport)
Una rivoluzione potrebbe presto scuotere il palinsesto di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha recentemente accennato a un possibile cambio di rotta per l'access prime time di Canale 5. (L'Architetto)
Antonio Ricci non ci sta: la replica (netta) a Berlusconi sulla sospensione di Striscia la notizia Antonio Ricci ha replicato all'ad della Mediaset a proposito del "momento faticoso" vissuto da Striscia la Notizia di cui proprio Berlusconi ha parlato ieri. (Libero Magazine)
Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
E se Striscia la Notizia non andasse più in onda? Fino a qualche tempo fa questo scenario sembrava lontanissimo, ma dopo 37 anni la flessione e il calo degli ascolti sembrano mettere tutto e tutti in discussione. (Virgilio Notizie)
Piersilvio Berlusconi incontra i giornalisti per gli auguri di Natale ma non perde occasione per discutere dell'ottimo andamento dell'azienda così come del prodotto che si è visto sino a oggi. Alla domanda di come l'editore valuti l'andamento al ribasso di un format tv che da trentasette anni entra nelle case di milioni di italiani il vicepresidente del colosso MFE dice: «Striscia la Notizia? Immaginate alternative? Visti gli esordi è innegabile che oggi Striscia La Notizia sia in un momento faticoso ma è anche innegabile che questo accada dopo 37 anni di vita ed è ovvio che un po' di flessione sia nell'ordine delle cose. (La Stampa)