Pier Silvio Berlusconi: «Io in politica? Non è serio improvvisare e il governo sta facendo bene»
L’ad di Mediaset però tira una stilettata a Salvini: «Diminuire il canone Rai è propaganda». E difende Sanremo targato viale Mazzini: «È il motore del Festival e mi auguro che rimanga lì». Sull'operazione Prosebien si dice «pronto a tutto». Giovedì mattina Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per fare un bilancio su Mediaset al volgere di un anno eccezionale, con i ricavi di MediaForEurope che sono saliti del 7,7 per cento e un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Lettera43)
Su altri media
Secondo quanto riferito, il 2024 è stato un anno eccezionale grazie ad un grande lavoro apportato dal 2020. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)
Sul flop de La Talpa: "Esperimento riuscito ma migliorabile, Diletta Leotta ha fatto quello che ci aspettavamo". Resoconto generale per il 2024 di Pier Silvio Berlusconi nell'incontro con la stampa di mercoledì 11 dicembre. (Fanpage.it)
Il flop de 'La Talpa' "Nel 2024 Mediaset chiuderà un anno che non esito a definire eccezionale, nel vero senso della parola", ha detto Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi a Cologno Monzese, facendo un resoconto generale dei programmi Mediaset che sono andati in onda nel corso di questo anno. (Adnkronos)
'Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto'. Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... (Virgilio)
La Rai, il Festival di Sanremo, il futuro di alcuni programmi e anche quello dei personaggi che sono ormai diventati parte dell'immagine della MediaForEurope (il nome del Gruppo Mediaset dal 2021): sono diversi gli argomenti affrontati da Pier Silvio Berlusconi nel corso del tradizionale incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese. (Today.it)
Piersilvio Berlusconi incontra i giornalisti per gli auguri di Natale ma non perde occasione per discutere dell'ottimo andamento dell'azienda così come del prodotto che si è visto sino a oggi. Alla domanda di come l'editore valuti l'andamento al ribasso di un format tv che da trentasette anni entra nelle case di milioni di italiani il vicepresidente del colosso MFE dice: «Striscia la Notizia? Immaginate alternative? Visti gli esordi è innegabile che oggi Striscia La Notizia sia in un momento faticoso ma è anche innegabile che questo accada dopo 37 anni di vita ed è ovvio che un po' di flessione sia nell'ordine delle cose. (La Stampa)