Ziliani: “Milan e Juve rischiano di non qualificarsi in Champions. Davanti hanno…”
Il turno infrasettimanale non ha di certo regalato sorrisi a Milan e Juventus, che - seppur in situazioni diverse di classifica - concorrono per lo stesso obiettivo. Rossoneri e bianconeri per gli investimenti fatti dovrebbero avere nel mirino la lotta scudetto, ma saranno costretti prima a blindare un eventuale piazzamento Champions. Di questo parla anche Paolo Ziliani: "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani si è espresso tramite il suo profilo X a proposito di questa prima parte del campionato di Serie A tirando in ballo la Fiorentina che attualmente in classifica è davanti a Juventus e Milan (fiorentinanews.com)
Dalla Gazzetta. Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud Juventus' Italian head coach Thiago Motta ... (Virgilio)
Sto in solitaria e questo significa magra consolazione: Europa League. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto una proiezione della media punti attuale della squadra di Thiago Motta applicata sulle 38 giornate di campionato. (ilBianconero)
Le grandi assenti di questo campionato di Serie A, fin qui giunto alla decima giornata, sono Milan e Juventus. Entrambe le squadre molto lontane dalla vetta occupata dal Napoli. Per la Gazzetta dello Sport, il mercato delle due società, nonostante le enormi spese, non ha portato i risultati sperati. (IlNapolista)
Che, tradotto in parole povere, significava migliorare rispettivamente il secondo e il terzo posto del 2023-24. Nemmeno nel calcio. (La Gazzetta dello Sport)
I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)