FOTO Serie A, la classifica: l’Inter replica al Napoli e torna a -4. Inciampa la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. Inter e Atalanta, invece, rispondono alla grande vittoria contro il Milan da parte degli azzurri, battendo rispettivamente Empoli e Monza e portandosi a -4 e -6 dai partenopei. Di seguito, dunque, la classifica completa della Serie A Enilive: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe proprio essere lui il prescelto per diventare il vice-Vlahovic, chissà magari anche nel mercato di gennaio, come riferisce oggi Tuttosport il giocatore è sotto osservazione dai di (ilBianconero)

Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Juventus: idea dal Parma in attacco L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)

Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: Un altro pareggio, il secondo consecutivo. Un 2-2, la metà esatta del 4-4 di San Siro, ma non c’è nulla di cui rallegrarsi: la Juve scivola al 4° posto, a -7 sette dal Napoli capolista. (IlNapolista)