FOTO Serie A, la classifica: l’Inter replica al Napoli e torna a -4. Inciampa la Juve

La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. Inter e Atalanta, invece, rispondono alla grande vittoria contro il Milan da parte degli azzurri, battendo rispettivamente Empoli e Monza e portandosi a -4 e -6 dai partenopei. Di seguito, dunque, la classifica completa della Serie A Enilive: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. (Quotidiano Sportivo)

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match di questa sera tra i bianconeri e il Parma. Thiago Motta in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Dobbiamo fare meglio” (Bianconera News)

Juve, ancora un pari: difesa horror, il Parma ne approfitta. E il Napoli ora è a +7...

Juventus, il dato sui pareggi Oggi Opta ha evidenziato un dato sui pareggi del 2024 della Juventus (ilBianconero)

Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)

Contro il Parma la Juventus pasticcia difensivamente e recupera due volte, senza però riuscire a trovare la chiave per andare oltre il 2-2 finale, in bilico fino ai minuti di recupero. Enrico Delprato al 3' e Simon Sohm al 38' gli autori dei due gol degli emiliani, di Weston McKennie (31') e Timothy Weah (49') le reti bianconere. (La Gazzetta dello Sport)