FOTO Serie A, la classifica: l’Inter replica al Napoli e torna a -4. Inciampa la Juve
La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. Inter e Atalanta, invece, rispondono alla grande vittoria contro il Milan da parte degli azzurri, battendo rispettivamente Empoli e Monza e portandosi a -4 e -6 dai partenopei. Di seguito, dunque, la classifica completa della Serie A Enilive: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. (Quotidiano Sportivo)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match di questa sera tra i bianconeri e il Parma. Thiago Motta in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Dobbiamo fare meglio” (Bianconera News)
Juventus, il dato sui pareggi Oggi Opta ha evidenziato un dato sui pareggi del 2024 della Juventus (ilBianconero)
Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)
Contro il Parma la Juventus pasticcia difensivamente e recupera due volte, senza però riuscire a trovare la chiave per andare oltre il 2-2 finale, in bilico fino ai minuti di recupero. Enrico Delprato al 3' e Simon Sohm al 38' gli autori dei due gol degli emiliani, di Weston McKennie (31') e Timothy Weah (49') le reti bianconere. (La Gazzetta dello Sport)