You, quinta stagione su Netflix: disponibile in streaming dal 24 aprile 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 24 aprile 2025 in streaming su Netflix esce la quinta stagione di You, nella quale si chiuderà il libro su Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, che tornerà a New York per quella che è la stagione finale. Gli ultimi 10 episodi della serie thriller saranno disponibili nello stesso giorno, per il capitolo finale. Dal set allestito nella Mela il protagonista ha così commentato le ultime puntate in cui vestirà i panni del sanguinario Joe: "Ogni stagione riesce a trovare nuovi spazi per renderla interessante e rilevante. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
A capitanare la squadra del cast e della produzione in prima fila c’era l’attore Penn Badgley, che interpreta il protagonista Joe Goldberg che per questa ultima stagione ritorna a New York per godersi il lieto fine. (Il Fatto Quotidiano)
Penn Badgley aveva stabilito un limite chiaro per il suo personaggio. Eppure, nell'ultima stagione di YOU, qualcosa è cambiato. ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILER sulla quarta e quinta stagione di YOU (movieplayer.it)

Nel corso del lancio della quinta stagione di You, la popolare serie thriller di Netflix, l’attore Penn Badgley ha dedicato un momento speciale alla memoria di Michelle Trachtenberg, sua ex collega in Gossip Girl, recentemente scomparsa. (SofiaOggi.com)
Jenna Ortega ha interpretato nella seconda stagione stagione di You con la parte di Ellie Alves, un'aspirante regista che diventa vicina di casa di Joe Goldberg, il protagonista interpretato da Penn Badgley (movieplayer.it)