Papa: dolore per Lahore, mondo nasconde cristiani perseguitati

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 15 mar. - "Con dolore, con molto dolore ho appreso degli attentati terroristici contro due chiese cristiane a Lahore in Pakistan, che hanno procurato molti morti e feriti". Lo ha detto il Papa dopo l'Angelus. "Sono chiese cristiane", ha ripetuto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Sarà una festa del papà speciale quella di quest’anno per i fedeli di Borgo Bainsizza. (Latina24ore.it)

È un cammino che inizia con una... Il Giubileo 2016 tra commissariati e questioni economiche “Cari fratelli e sorelle, ho pensato spesso a come la Chiesa possa rendere più evidente la sua missione di essere testimone della Misericordia. (NapoliTime)

L'attacco, compiuto ... Roma, 15 mar. (askanews)

E' quanto ha affermato Papa Francesco durante l'Angelus domenicale rivolgendosi ai tanti pellegrini radunati in Piazza San Pietro nonostante la giornata ... (Radio Vaticana)

“Dio ci ama davvero, e ci ama così tanto… Ecco l'espressione più semplice che riassume tutto il Vangelo, tutta la fede, tutta la teologia: Dio ci ama di ... (Italia Post)

Papa Francesco si affaccia dalla finestra del palazzo apostolico e spiega il Vangelo di oggi. Una spiegazione tutta centrata sulla misericordia, due giorni dopo aver annunciato il Giubileo sulla misericordia che si ... (Famiglia Cristiana)