Grottaglie, sospesa per 10 giorni la licenza di un bar

La Polizia di Stato ha notificato al titolare di un bar posto nelle vicinanze del rinomato “Quartiere delle Ceramiche” a Grottaglie un provvedimento di sospensione della licenza, a firma del Questore Massimo Gambino, per un periodo di 10 giorni. ​L’attenta attività d’indagine portata avanti dai poliziotti della Squadra Amministrativa del Commissariato di Grottaglie, ha fatto emergere come il locale fosse frequentato con assiduità, facendone un abituale punto di ritrovo, da numerosi soggetti con precedenti penali e pregiudizi di Polizia alla spalle, quali detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, estorsione, rissa, furto, violazione degli obblighi di assistenza familiare ed altro. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre testate

La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale dei Vigili del Fuoco e affidata alle cure del 118 mentre il bambino è morto. Una donna di 53 anni e un bambino di 10 sono caduti in un pozzo artesiano profondo 15 metri per metà pieno d'acqua in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. (Corriere della Sera)

Lo riporta il Corriere della Sera. Nel caso della morte del piccolo Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide, sono stati iscritti nel registro degli indagati il proprietario del terreno in cui si svolgeva la gita e gli educatori che accompagnavano i bambini. (leggo.it)

È finita in tragedia una escursione organizzata dalla fondazione Anffas di Palazzolo Acreide, piccolo centro in provincia di Siracusa. Un volo di almeno sette metri – il pozzo è profondo 15 ed era pieno per la metà – che non ha lasciato scampo al bambino, trovato morto dai vigili del fuoco chiamati dagli operatori della onlus. (AgrigentoOggi.it)

Siracusa, bambino disabile cade in un pozzo e annega

Palazzolo Acreide è sgomenta: ieri sono stati sospesi i festeggiamenti di San Paolo Apostolo, patrono del Comune montano, e il sindaco Salvatore Gallo ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali del bambino. (Siracusa News)

È finita in tragedia una escursione organizzata dalla fondazione Anffas di Palazzolo Acreide, piccolo centro in provincia di Siracusa. Un bimbo di 10 anni che partecipava insieme al fratello disabile alla gita, è salito sulla copertura di un pozzo artesiano che avrebbe ceduto al peso facendo, precipitare il piccolo in acqua. (l'Adige)

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in un pozzo artesiano profondo circa 7 metri nelle campagne di Palazzo Acreide, in provincia di Siracusa. La donna è stata salvata mentre per il piccolo non c'è stato nulla da fare. (Il Sole 24 ORE)