The World’s 50 Best Hotels 2024: il migliore albergo al mondo è il Capella di Bangkok

The World’s 50 Best Hotels 2024: il migliore albergo al mondo è il Capella di Bangkok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è svolta a Londra la seconda edizione della cerimonia di premiazione dei The World’s 50 Best Hotels, sempre nella magica atmosfera della Guildhall. L’evento ha coinvolto il gotha mondiale dell’hotelerie che si è riunito per assistere alla cerimonia di premiazione dei 50 migliori hotel al mondo votati da una giuria internazionale di oltre 600 esperti che quest’anno hanno incoronato il Capella Hotel di Bangkok migliore albergo al mondo. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Si è appena conclusa a Londra la seconda edizione del World’s 50 Best Hotels, rinomata selezione di 600 esperti indipendenti, equa rappresentazione della scena alberghiera globale, che quest’anno celebra i gioielli dell’ospitalità internazionale in 37 destinazioni diverse sparse in sei continenti del mondo. (Living)

È stata annunciata nel corso di una scintillante cerimonia di premiazione presso la Guildhall di Londra. Capella Bangkok conquista il primo posto, salendo di 10 posti dalla posizione No. (Adnkronos)

Lo ha decretato l’Academy dei 50 Best Hotels of the World, un gruppo di 600 esperti di ospitalità che votano i loro preferiti. A questa seconda edizione (che si è svolta il 17 settembre nella splendida cornice del Guildhall di Londra), anche l’Italia si è piazzata sul podio con Passalacqua su Lago di Como, che l’anno scorso aveva vinto, ma mantiene un’ottima posizione oltre al titolo di “Best Hotel of Europe”. (Il Sole 24 ORE)

Lavazza è lo sponsor di The world’s 50 Best Hotels

2 Ieri sera è andata in scena al Guildhall di Londra la seconda edizione dei World's 50 Best Hotel Awards, l'evento che ogni anno premia gli alberghi che si sono distinti non solo per bellezza ma anche per servizi e comfort offerti ai clienti. (Fanpage.it)

È Bangkok a essere sulla vetta dei migliori hotel del mondo per la The World’s 50 Best Hotels 2024. Un risultato che scalza dalla vetta l'Italia, protagonista lo scorso anno con il meraviglioso Passalacqua hotel sul Lago di Como, arrivato quest'anno sul secondo gradino del podio. (Vanity Fair Italia)

Quest’anno, Lavazza sarà lo sponsor del nuovissimo riconoscimento, Lavazza Highest New Entry Award, che celebra la struttura con il punteggio più alto che debutta nella rosa dei candidati. La partnership rappresenta una convergenza di eccellenze tra la passione di Lavazza per il caffè e le migliori strutture alberghiere del mondo. (Food Affairs)